Ha inaugurato ieri la mostra “La regola del gioco”, la collettiva di 110 artisti alla Galleria Vannucci di Pistoia.
Un appuntamento definito “natalizio” che sarà visitabile fino al 18 gennaio 2016 con protagonisti le creazioni in formato 30×30.
Dalla scultura alla pittura, dai disegni alle fotografie, la mostra è il risultato di un connubio artistico di artisti emergenti, ma anche di grandi nomi già conosciuti sul mercato d’arte.
Un’occasione unica per poter acquistare opere di valore e poter scegliere tra le varie forme di espressione dell’arte.
Da Renato Guttuso a Fabio De Poli, da Carlo Cantini a Maria Di Pietro, da Eugenio Miccini a Jannis Kounellis questi sono solo alcuni dei nomi che hanno allestito con la propria arte le pareti della Galleria Vannucci.
Un miscuglio di opere molto diverse tra loro per composizione, modelli e materiali usati, ma tutte legate dal filo del “piccolo formato” in grado di racchiudere in piccole dimensioni ampi e alti livelli di espressione.
La mostra, ideata dalla Galleria Vannucci, è non solo un’esposizione originale, ma anche un punto di incontro tra i vali filoni dell’arte contemporanea, artisti che hanno già collaborato con Massimiliano ed Enrico Vannucci, altri invece con i quali lo spazio d’arte si augura di collaborare.
Un modo per permettere di acquistare arte importante, prodotta da nomi contemporanei ad un prezzo accessibile per invitare tutti a farsi un regalo natalizio di gran gusto.
.
Felisia Toscano
Foto: Felisia Toscano
.
.
.