Tartufo per tutti i gusti

Traduci pagina

Tartufo per tutti i gusti
Posted by

Tartufo per tutti i gusti

A San Miniato la 43ª edizione della Mostra la Mostra Mercato Nazionale del tubero bianco

Giunto alla sua 43ª edizione, torna la Mostra la Mostra Mercato Nazionale del Tartufo bianco di San Miniato con un ricco calendario di appuntamenti. Ogni fine settimana del mese di novembre: 9 e 10, 16 e 17, 23 e 24 sono infatti previsti incontri, appuntamenti, seminari di approfondimento, esibizioni di caccia al tartufo con i cani campioni, show cooking e, naturalmente prelibate degustazioni. Previste anche visite guidate agli angoli più suggestivi della splendida cittadina di San Miniato. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del prezioso tubero.

Per l’occasione sono previste anche alleanze di gusto come l’Aceto Balsamico di Modena Igp, il Parmigiano Reggiano Dop, il riso Vialone Nano Versonese Igp.

A Palazzo Grifoni omaggio all’artista Lodovico Cardi, più noto come Cigoli, massimo esponente del manierismo toscano, con l’esposizione dell’autoritratto dell’artista direttamente dalle sale degli Uffizi di Firenze.

Per informazioni sulla manifestazione e il programma dettagliato:  www.sanminiatopromozione.it

 

Stefania Guernieri

 

san_miniato

san miniato

 

 

0 0 1878 12 Novembre, 2013 Flash News, Gourmet 12 Novembre, 2013

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. E' speaker e cura trasmissioni su eventi legati al mondo dello sport (motori, atletica, triathlon, ciclismo) e dell'enogastronomia. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata per oltre 10 anni di cronaca nera e cronaca giudiziaria, oggi scrive come freelance per testate giornalistiche di sport, food & wine, turismo, eventi, ambiente e territorio. Ha lavorato anche nella comunicazione politica in occasione di campagne elettorali. Diplomata sommelier Ais, già responsabile dell'ufficio stampa di Slow Food Toscana, ha curato la gestione ed organizzazione di eventi legati al settore enogastronomico. E' segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unarga. E' membro del consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, e di USSI Toscana (Unione Stampa Sportiva Toscana) e fa parte della Commissione pari opportunità della FNSI. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »