Dal sogno di realizzare un’idea unica nasce Asmana Wellness World inaugurata nell’estate 2015 nel Comune di Campi Bisenzio (Fi).
Il progetto imprenditoriale è di due giovani manager esteri, entrambi con esperienze professionali negli Stati Uniti, amanti dell’Italia tanto da decidere di creare, alle porte di Firenze, l’idea di un benessere alla portata di tutti.
La start-up Asmana, tradotto dall’indiano Paradiso, ospita, in una superficie costruita di 9.000 mq, di cui 5.000 mq accessibili agli ospiti, piscine riscaldate, idromassaggi, hammam, saune a tema animate da “cerimonie del benessere”, bellissime zone relax, giardini e terrazze panoramiche, ristorante e bistrot, per una ampissima scelta di esperienze ispirate al benessere, al comfort.
A prendere forma è, così, il più grande centro benessere d’Italia, una SPA di lusso alla portata di tutti, questa l’idea centrale dei due imprenditori: l’idea di uno stile di vita slow, più attento all’ascolto, alla cura della persona, al giusto tempo da dedicare al benessere e al rigenerarsi, l’idea di offrire i servizi di una Day Spa di lusso ad un costo accessibile, in una visione olistica che unisce suggestioni tra oriente e occidente. Dunque esperienze multisensoriali tra fragranze, cerimonie, saune, vapori, cascate di acqua, trattamenti, massaggi, il tutto cadenzato dal giusto riposo.
Asmana Wellness World si trova negli spazi dove un tempo sorgeva una storica tintoria; grazie agli investimenti a disposizione del territorio, oggi il luogo è arricchito da opere di interesse pubblico importanti per la comunità e, non ultimo, anche dalla creazione di posti di lavoro.
Viale Allende 10,
50013 Campi Bisenzio (FI)
Tel. 055.892723