Alle Serre Torrigiani di scena Real Taste of Tuscany

Traduci pagina

Posted by

Alle Serre Torrigiani di scena Real Taste of Tuscany

Due giorni tra sapori, odori e colori. In mostra molte aziende agricole, vitivinicole, olivicole e birrifici

A Firenze sono arrivate novità: in scena il primo evento firmato “Real Taste of Tuscany”.
Nei giorni 12 e 13 aprile si è svolto alle Serre Torrigiani il primo evento legato al portale toscano.

Con l’arrivo della primavera da tradizione coincidono grandi cambiamenti.

Firenze non ha voluto essere da meno e ha dato il via al “Real Taste of Tuscany: Selecion Primavera/Estate 2014”, organizzato da Real Taste of Tuscany, progetto editoriale che ha la finalità di valorizzare i prodotti ed i produttori toscani di qualità nel settore dell’enogastronomia, degli eventi, dell’artigianato, della ricettività e della natura.

L’evento ha avuto luogo all’interno dello stupendo Giardino Torrigiani, ricco di fascino e storicamente pieno di significati, scelto dall’organizzazione perché rappresenta al tempo stesso un luogo d’ispirazione e di socializzazione, anche per i più giovani.
Le aziende presenti negli stand sono state molte e venivano dai più disparati settori: si è partiti dalla Gastronomia con il “Caseificio La Cipressaia” e il “Salumificio Gombitelli”, arrivando alle Aziende agricole, vitivinicole, olivicole e birrifici dove si è registrata la presenza, tra gli altri,di “Fattoria di Petroio” e “Olivart”. Presente anche la categoria dell’Artigianato e Cosmesi dove “Il Martelletto” e “Monalys” sono solo due esempi di ciò che la manifestazione ha potuto offrire ai partecipanti.

Con questo evento si sancisce la definitiva presa di coscienza della proprietà delle Serre Torrigiani di aprirsi all’organizzazione di eventi durante tutto l’anno: “Real Taste of Tuscany” è stata la prima manifestazione ad avere sede in questo magnifico scenario.

http://www.realtasteoftuscany.com/It/index.html

Alessandro Bruschi

0 0 3710 14 Aprile, 2014 Gourmet 14 Aprile, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »