Un caffè per Thomas con Estados Cafè

Traduci pagina

Un caffè per Thomas con Estados Cafè
Posted by

Un caffè per Thomas con Estados Cafè

Un caffè per Thomas. E’ l’iniziativa speciale che domenica 22 gennaio si svolgerà presso la Galleria Coop di Bibbiena (Arezzo) in solidarietà del piccolo Thomas Gorini, bimbo di 3 di Stia, affetto da una rarissima patologia neurologica che in Italia ha colpito solo sette bambini. Al momento, secondo i medici che lo seguono, l’unica speranza è la sperimentazione. Per questo motivo nel territorio dove vive la famiglia si organizzano manifestazioni in solidarietà come quella del 22 gennaio 2017 chiamata “Coffee Thomas” organizzata da Caffè La Galleria in collaborazione con Estados Cafè di Daniele Versari, da sempre sensibile a iniziative solidali come questa, e l’associazione “Ho imparato a sognare” di Stia.

L’incasso della giornata, dal caffè al buffet e i gonfiabili per i bambini, tutto a offerta libera, sarà devoluto alla famiglia del piccolo Thomas per le cure necessarie.

Un piccolo gesto molto importante per questa famiglia e soprattutto per Thomas.

Per aiutare la famiglia è possibile anche effettuare un bonifico bancario intestato a famiglia Gorini Bellingheri IBAN: IT74 U053 9005 4590 0000 0091 670.


.

caffe

.

 

daniele-versari-estados

Daniele Versari di Estados Cafè, da sempre attivo nel mondo della solidarietà

 

 

miscele-caffe

 

.

 

 

0 0 1660 11 Gennaio, 2017 Flash News, Gourmet 11 Gennaio, 2017

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. E' speaker e cura trasmissioni su eventi legati al mondo dello sport (motori, atletica, triathlon, ciclismo) e dell'enogastronomia. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata per oltre 10 anni di cronaca nera e cronaca giudiziaria, oggi scrive come freelance per testate giornalistiche di sport, food & wine, turismo, eventi, ambiente e territorio. Ha lavorato anche nella comunicazione politica in occasione di campagne elettorali. Diplomata sommelier Ais, già responsabile dell'ufficio stampa di Slow Food Toscana, ha curato la gestione ed organizzazione di eventi legati al settore enogastronomico. E' segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unarga. E' membro del consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, e di USSI Toscana (Unione Stampa Sportiva Toscana) e fa parte della Commissione pari opportunità della FNSI. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »