Un caffè per Thomas. E’ l’iniziativa speciale che domenica 22 gennaio si svolgerà presso la Galleria Coop di Bibbiena (Arezzo) in solidarietà del piccolo Thomas Gorini, bimbo di 3 di Stia, affetto da una rarissima patologia neurologica che in Italia ha colpito solo sette bambini. Al momento, secondo i medici che lo seguono, l’unica speranza è la sperimentazione. Per questo motivo nel territorio dove vive la famiglia si organizzano manifestazioni in solidarietà come quella del 22 gennaio 2017 chiamata “Coffee Thomas” organizzata da Caffè La Galleria in collaborazione con Estados Cafè di Daniele Versari, da sempre sensibile a iniziative solidali come questa, e l’associazione “Ho imparato a sognare” di Stia.
L’incasso della giornata, dal caffè al buffet e i gonfiabili per i bambini, tutto a offerta libera, sarà devoluto alla famiglia del piccolo Thomas per le cure necessarie.
Un piccolo gesto molto importante per questa famiglia e soprattutto per Thomas.
Per aiutare la famiglia è possibile anche effettuare un bonifico bancario intestato a famiglia Gorini Bellingheri IBAN: IT74 U053 9005 4590 0000 0091 670.
.
.
.