Traduci pagina

“Vacanze, dove e quando” ogni sabato alle 11,45 su Radio Toscana (104.7) con Renzo Vatti
Posted by

“Vacanze, dove e quando” ogni sabato alle 11,45 su Radio Toscana (104.7) con Renzo Vatti

Dal 22 settembre torna in onda ogni sabato, alle ore 11,45, su Radio Toscanawww.radiotoscana.it – la rubrica settimanale “Vacanze, dove e quando”, trasmissione di dieci minuti condotta da Renzo Vatti, giornalista professionista, esperto di turismo locale e internazionale, dedicata alla promozione e all’informazione turistica.
Interviste agli operatori di turismo nazionali e regionali, novità e informazioni dettagliate sulle destinazioni, sui viaggi e vacanze nel mondo proposti con le offerte speciali del momento.

Una trasmissione da non perdere per gli appassionati di viaggi e luoghi da visitare.

0 0 1140 06 Settembre, 2018 Flash News, Persone 6 Settembre, 2018

About the author

Stefania Guernieri è giornalista professionista ed esperta di comunicazione e social media. E' speaker e cura trasmissioni su eventi legati al mondo dello sport (motori, atletica, triathlon, ciclismo) e dell'enogastronomia. Nata come cronista nelle redazioni dei quotidiani, si è occupata per oltre 10 anni di cronaca nera e cronaca giudiziaria, oggi scrive come freelance per testate giornalistiche di sport, food & wine, turismo, eventi, ambiente e territorio. Ha lavorato anche nella comunicazione politica in occasione di campagne elettorali. Diplomata sommelier Ais, già responsabile dell'ufficio stampa di Slow Food Toscana, ha curato la gestione ed organizzazione di eventi legati al settore enogastronomico. E' segretaria di Arga Toscana, l'associazione di giornalisti esperti in agricoltura, ambiente, territorio, agroalimentare, pesca, foreste, energie rinnovabili che fa capo a Unarga. E' membro del consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana, e di USSI Toscana (Unione Stampa Sportiva Toscana) e fa parte della Commissione pari opportunità della FNSI. Per contattarla scrivi a: stefania.guernieri@tismagazine.com

View all articles by Stefania Guernieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Comments

Più popolari

Translate »