Tornano ad aprirsi i caratelli.

Per l’undicesimo anno si è ripetuta la tradizionale degustazione di vin santo “Vin Santo è” con l’apertura dei caratelli presso l’Azienda agricola Marini Giuseppe di Pistoia (www.marinifarm.it).

Nella vinsantaia dell’azienda ha trovato posto un numeroso pubblico composto da giornalisti, sommelier, e altri produttori di questo vino liquoroso.

Sabato 10 gennaio 2015 all’importante evento sono intervenuti Alberto Bramini, enologo, Ivangiorgio Tarzariol, presidente Assoenologi Toscana, il presidente della Camera di commercio di Pistoia, Stefano Morandi

Sono stati serviti quattro vinsanti di quattro caratelli 2013 e un quinto composto dalla miscelazione dei precedenti quattro. Infine un sesto già imbottigliato. Il pubblico aveva il compito di esprimere una propria valutazione su apposite schede fornite per l’occasione dall’azienda. Questo materiale servirà per una valutazione dei prodotti per capire i gusti degli intervenuti

Ancora una volta il prodotto uscito dai caratelli ha trovato piena soddisfazione tra i presenti per limpidezza, profumi e aroma.

www.marinifarm.it

Azienda Agricola Marini Giuseppe

Via B. Sestini, 274 – 51100 – Pistoia – Italy

Tel. e fax +39 0573 451162

Mail: info@marinifarm.it

 

Maurizio Gori

caratelli1

caratelli3

caratelli2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »